Grazie alla collaborazione con Rent a Bike (www.rentabikerivieraligure.it) tutti gli Ospiti del Poggio Hotel possono usufruire di uno sconto del 10% sulla tariffa giornaliera per il noleggio di bici classiche.

All'interno dell'Hotel è inoltre disponibile un'area attrezzata dove riporre le bici.

 

E-BIKE TOUR EVENTS

Tutti i Giovedì dalle 17 alle 20 vi aspetta E-BIKE TOUR EVENTS, un giro panoramico ed entusiasmante sui monti di Arenzano per percorrere i più bei sentieri della zona.

Dalle Sponde e rock garden della "trail zone" ai rilassanti percorsi dell'antico acquedotto. A fine giro, aperitivo in piscina in una location fantastica.

Inoltre, su richiesta, si organizzano tour personalizzati sia per bikers esperti e sia per famiglie i bambini.

Potete trovare tutte le informazioni su Rent a Bike:

Sito web: www.rentabikerivieraligure.it

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: +39 366 143 4787

 

MTB1B

MTB2A 

MTB3

MTB5

MTB6

MTB4

Arenzano

Arenzano è una delle perle della Riviera Ligure. Cittadina costiera di origini antiche. Il contatto tra mare e collina crea qui una costa ricca di insenature. Essa dista circa 30Km da Genova e Savona ed è a 20km di distanza dall'Aeroporto. Tra i principali punti di interesse: il santuario in stile neo rinascimentale, del Santo Bambino di Praga, con un'esposizione permanente di un pregevole presepio di ceramica albisollese. La Villa Negrotto Cambiaso, le cui aiuole sono avvolte da motivi floreali particolarmente suggestivi, in essa si gode di uno stupefacente spettacolo di cui sono protagoniste rare varietà botaniche ed esotiche. Il golf Club "Pineta di Arenzano" riunisce in sé il fascino di un'oasi verde all'interno del comprensorio della Pineta di Arenzano, a pochi Km potete trovare il "Sant'Anna Golf" campo 18 buche. Inoltre la pista ciclabile Arenzano-Cogoleto, frequentata in ogni periodo dell'anno, è particolarmente suggestiva grazie alla bellezza dei luoghi attraversati ed al clima particolarmente mite. Ma Arenzano è ricca di bellezze, occorre visitarla per comprenderla, amarla, goderla e non lasciarla più. Vi aspettiamo!